Un paradiso di bucolica quiete a pochi minuti da Pisa e Lucca, la Locanda Sant'Agata è la scelta ideale per tutti coloro che vogliono visitare la Toscana senza rinunciare al relax della campagna. 

La Locanda Sant'Agata a San Giuliano Terme si trova in una posizione ottimale per raggiungere comodamente, Pisa e Lucca, due delle città più affascinanti della Toscana, mete obbligate per gli amanti della storia, dell'arte e dell'architettura.

Il centro di Pisa dista solamente 5 km dalla Locanda, ed è raggiungibile facilmente sia in automobile, sia in bicicletta, grazie alla comoda pista ciclabile che collega San Giuliano Terme con la città.

Gli ospiti della Locanda quindi, in pochi minuti di automobile o con una comoda passeggiata in bici potranno raggiungere la magnifica Piazza del Duomo, anche nota come Piazza dei Miracoli, patrimonio dell'Unseco, in cui ammirare La Cattedrale, il Battistero, il Camposanto e la famose torre pendente, conosciuta nel mondo come Torre di Pisa.

Altra tappa obbligata in ogni vacanza in Toscana è Lucca, che dista meno di 15 minuti di automobile dalla Locanda.

Soprannominata nell'antichità la città delle cento chiese, è una della città d'arte più famose della regione, le sue torri, i suoi campanili e i suoi palazzi rinascimentali, ne fanno un luogo di suggestioni uniche e senza tempo. Sicuramente da visitare è anche la casa natale di Giacomo Puccini, riaperta al pubblico nel 2011 e ora visibile nel suo antico, originale splendore.

Soggiornare alla Locanda Sant'Agata significa essere in una posizione strategica per visitare le più belle città della Toscana, per vivere giornate in cui coniugare al meglio il piacere della scoperta, e la bucolica quiete della campagna.