Alberi secolari, distese di olivi e filiari di viti preziose che si estendono fino alla fine dell'orizzonte, chiuso dalle poetiche sagome delle colline.

Alberi secolari, distese di olivi e filiari di viti preziose che si estendono fino alla fine dell'orizzonte, chiuso dalle poetiche sagome delle colline, questa è la campagna pisana, un angolo di paradiso dove il tempo sembra essersi fermato.

Immersa in una cornice naturale di grande fascino la Locanda Sant'Agata è il luogo ideale dove concedersi momenti di bucolico relax, riscoprendo il piacere perduto del silenzio e della lentezza.

Potere passeggiare nella campagna lungo uno dei numerosi percorsi naturalistici o regalarsi un'escursione a Pisa in bicicletta, lungo la pista ciclabile che collega San Giuliano Terme alla città, sono solo alcune delle esperienze che gli ospiti di questo Boutique Hotel potranno vivere durante la loro vacanza.

Vedere da vicino la campagna, incantarsi di fronte ai suoi colori, abbandonarsi ai suoi profumi sarà un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che vogliono riscoprirsi, e riscoprire sensazioni troppo spesso dimenticate nella vita di città.