Due generazioni, una famiglia al servizio dell'ospitalità e della ristorazione
per una vacanza che diviene esperienza e scoperta della Toscana

La famiglia Micheletti è da due generazioni sinonimo di ospitalità in Toscana, Luca Micheletti patron Chef e Anna sono ora affiancati dai loro figli Elisa e Nicola con la moglie Silvia, nel realizzare un'idea di accoglienza che fa dell'attenzione verso l'ospite e della valorizzazione del territorio i suoi punti cardinali.

Un'accoglienza familiare quella della Locanda Sant'Agata in cui ogni membro della famiglia cura con dedizione ed attenzione un reparto specifico per garantire una qualità costante nel soggiorno degli ospiti per farli sentire, sempre, come a casa.

Tranquillità, comfort, pulizia, cortesia e qualità a tavola, questo è quello che troveranno coloro che soggiorneranno della Famiglia Micheletti alla Locanda Sant'Agata, dove accompagnare in camera gli ospiti al loro arrivo, per farli sentire, da subito i benvenuti, è uno degli aspetti che rende speciale l'ospitalità di questo boutique hotel.

L'ospite familiarizza immediatamente e, nel rispetto della riservatezza e della discrezione più totale, incontra nuovi amici sempre pronti a fornire consigli su come scoprire e vivere la Toscana e la terra tra Pisa e Lucca, ricca di tradizioni e di sapori unici. Il Ristorante di Luca è il centro di una nuova scoperta sensoriale in cui ogni senso viene esaltato dalla scelta accurata di materie prime di altissima qualità.