• Boutique Hotel

    Un hotel di charme di sole nove camere
    per un soggiorno di relax nella campagna toscana
    coccolati da un ristorante di eccellenza

 

Una struttura dal cuore antico e dal fascino moderno, la Locanda Sant'Agata è un luogo magico dove modernità e tradizione trovano la loro armonia in uno stile charming chic di informale eleganza.

Tutto alla locanda Sant'Agata è curato al meglio per garantire agli ospiti il soggiorno perfetto, a partire dagli spazi verdi: un platano centenario offre riparo dal sole estivo, accoglienza per un aperitivo serale. Con la stessa filosofia, le camere sono state studiate nel rispetto delle geometrie del casale per offrire il massimo del comfort: aria condizionata indipendente, TV LCD HD minimo 32”, illuminazione di design.

Essere ospiti della famiglia Micheletti vuol dire scoprire un'ospitalità familiare, autentica, che fa delle esigenze dell'ospite e della sua soddisfazione la sua priorità.

Nicola, Elisa, Luca, Silvia e Anna sono sempre disponibili per un suggerimento su cosa fare e i luoghi da visitare. Per chi cerca il relax e il benessere la convenzione con le Terme di Pisa e con la piscina La Fornace, aperta anche in orario serale, durante tutto l'anno. Per gli sportivi la Locanda offre le biciclette per una passeggiata in campagna, magari attraverso il sentiero che congiunge San Giuliano Terme alla Torre di Pisa.

Grazie alla convenzione con un maneggio la Locanda offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere giornate all'insegna dell'equitazione con monta inglese, monta americana, passeggiate a cavallo nel parco di San Rossore, e per gli ospiti più piccoli di provare l'emozione di cavalcare un pony.

La giornata si può concludere con una cena romantica o con una cena degustazione per scoprire la cucina del patron Chef Luca , alla scoperta dei sapori del territorio: il Mucco Pisano, Cinta Senese, il tartufo e tutte le eccellenze a Km zero e sempre bio.